Rinnovo quota associativa anno 2016

 

Il 31 marzo 2016 è il giorno ultimo utile per provvedere al pagamento della quota associativo alla Pubblica Assistenza Val Tidone Val Luretta (di conferma o per i nuovi soci).

Ricordiamo che la quota associativa annua è pari a 16,00 euro e può essere versata direttamente presso la sede di via Morselli 16/E nelle ore d’ufficio o utilizzando il bollettino postale a suo tempo inviato ai Soci.

L’essere socio rappresenta innanzitutto un aiuto economico e di vicinanza all’Associazione, un modo per dire grazie a chi si impegna ogni giorno per essere vicino a chi ha bisogno (un dializzato, un anziano solo, un bambino o un ferito bisognoso di cure urgenti).

L’essere socio vuol dire aver capito l’importanza di avere nel proprio territorio un’Associazione di volontariato come questa, che garantisce a tutti noi, quotidianamente, una sicurezza dettata dalla presenza in qualsiasi giorno dell’anno (Natale, Pasqua, Capodanno, tutte le domeniche e in tutti i festivi) delle nostre ambulanze sul territorio, per l’emergenza 118 e per tutti i servizi di trasporto ordinari (dimissioni, visite mediche specialistiche anche fuori dal territorio provinciale o regionale).

 

consiglio-giardino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblica Assistenza Val Tidone Val Luretta Tel: 0523842229

Se ti va, seguici e lasciaci un
error20
fb-share-icon0
Tweet 20
fb-share-icon20
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram